Nuovo Restyling alla collezione WePositive A/I 2016/17

Inizia nell’Anno 2016, la collaborazione professionale di design e consulenza stilistica tra lo Studio Fabrizio Fava, insieme ai professionisti del network CoolBook, e la Marini Fashion Srl per il restyling del marchio WePositive.

Un restyling che ha portato ad indirizzare una nuova visione del singolo prodotto non più come accessorio fine a se stesso ma, come complemento coordinato tra prodotti attraverso aspetti tematici.

I nuovi colori e le nuove stampe sono stati ridisegnati dallo Studio Fabrizio Fava e i professionisti di CoolBook  per i celebri braccialetti con frasi positive nonché implementati con altri nuovi accessori attraverso gruppi tematici inerenti alle tendenze moda A/I 2016/17, così come trascritte nel relativo catalogo:



glamourGLAMOUR

L’eleganza nell’incarnare uno stile unico che rispecchia la propria personalità e il coraggio di determinare le proprie scelte. Uno stile intramontabile che trova la sua essenza nell’essere e nel distinguersi con raffinatezza.

Uno stile elegante che si distingue ed emerge con tutta la dinamica e la brillantezza dei colori che si ispirano alle sfumature dei metalli. Dall’argento, all’oro, al bronzo fino alle nuance cromatiche, uno stile Glamour che trova nell’eleganza il suo elemento distintivo.

 


trendyTRENDY

Seguire il cambiamento e lasciarsi trasportare dalle novità. Non esistono limiti quando si sceglie l’essenza della moda e si diviene parte integrante di essa. Essere alla moda sempre, in ogni circostanza, con uno stile proprio di chi ama distinguersi con gusto.

Colori tenui che seguono l’escusività della moda che si vive a 360 gradi con divertimento e spensieratezza.

 


folkFOLK

Culture, profumi e colori da ogni angolo del mondo. Un’esplorazione che oltrepassa i confini, un viaggio attraverso le ispirazioni di tutti i popoli.

I colori si animano, prendendo vita e giocano azzardando accostamenti originali. Una forte personalità scandita dalla grinta e dalla forza dei dettagli differenti che si esprimono attraverso le tradizioni e le culture di tutto il mondo.

 



articoli correlati:

Credito d’Imposta Ricerca & Sviluppo settore Tessile Abbigliamento Calzaturiero Il Bonus Ricerca e Sviluppo 2017, ossia il Credito d’Imposta introdotto dalla Legge di Stabilità 2015, è un bonus fiscale pari al 50% delle spese sostenute nel 2017 in eccedenza rispetto alla media dei costi sostenuti per i medesimi investimenti effe...
L’indipendenza dei creativi nella moda la figura del fashion designer non esiste senza il mercato, ogni fashion designer sa che il fine di ogni nuova collezione è corrispondente alla vendita dei singoli prodotti moda. 3. L'indipendenza dei creativi La creatività è un importante stru...
Si fa presto a dire Scarpe! …ma quali sono i requisiti tecnici? Il settore calzaturiero offre al mercato un numero infinito di modelli nelle diverse tipologie: ciabatte, sandali, pantofole; scarpe da ginnastica, da sport e per il tempo libero; calzature classiche da uomo e da donna; calzature da donna con il tacc...
Cos’è un Brand o una Marca? La marca o brand è un nome, un simbolo o una combinazione di questi elementi, con cui i prodotti o servizi di un’azienda vengono dotati di un’identità specifica al fine di differenziarli dalla concorrenza. Essa dunque veicola un senso e racchiude al...
Nuovo Restyling alla collezione WePositive A/I 2016/17 ultima modifica: 2016-10-26T15:35:59+00:00 da Fabrizio Fava

Send this to friend