Punto di pareggio o break-even point nella produzione del Settore Moda, Calzature, Pelletteria, Abbigliamento Il settore moda è notoriamente competitivo, con margini
Lo Studio Fabrizio Fava, basandosi su un’approfondita analisi della situazione attuale, offre una gamma completa di servizi, consulenze tecniche, soluzioni e restyling per la pianificazione aziendale, i processi e i prodotti. Questi servizi sono disponibili sia come interventi singoli che come parte di un approccio progettuale completo, rivolti a Privati, Professionisti, Aziende ed Enti operanti nel settore Moda – Tessile – Abbigliamento – Maglieria – Pelletteria – Calzature – Accessori.
Le nostre offerte si articolano in due principali categorie. Le “Consulenze Stilistiche” con la costruzione dell’immagine attraverso un piano di comunicazione della Brand Identity, con le analisi forecasting basata sullo studio dei Trends e con la progettazione grafica con sviluppo stilistico dei dettagli legati all’immagine e al prodotto, mentre le “Consulenze tecniche”, con specifici controlli qualità e assicurazione a sostegno del prodotto tessile, con l’assistenza tecnica legale e peritale con redazione di perizie tecniche e test di analisi di laboratorio in conformità alle norme tecniche internazionali.
L’attività, sviluppata sia internamente che attraverso il coinvolgimento di risorse professionali ausiliarie, strumentali ed organizzative, è accessibile anche attraverso i nostri canali online. Il nostro obiettivo è fornire al committente l’opportunità di usufruire di un Servizio Professionale Qualificato per l’intero processo progettuale e produttivo, anticipando e accompagnando sia interventi specifici che interi piani di recupero, riqualificazione e sviluppo industriale.